CONTINUA LA SERIE POSITIVA

 

16/4/2016 VOLLEY PONSACCO - Discobolo Viareggio  3-1  (25/14-25/20-14/25-25/19)

Serie D. Continua la serie vincente. Con un netto 3-1 le nostre ragazze liquidano la pratica Viareggina e conquistano tre punti importanti per mantenere le prime posizioni della classifica.
Nei primi due set la partita é stata costantemente condotta e tenuta sotto controllo dalle nostre atlete che chiudono i parziali a 25-14 e 25-20.
Poi un maledetto terzo set con le ragazze di Viareggio che non ci stanno a perdere e crescono molto, mentre le nostre, tradite forse da una eccessiva sicurezza, calano vistosamente; troppi errori e disattenzioni portano alla chiusura sul 14-25 per Viareggio.
Anche l'inizio del quarto set é a favore delle avversarie che si trovano con 4/5 punti di vantaggio. Poi la rabbiosa reazione delle nostre atlete é da grande squadra che non ci stà a gettare al vento quanto di buono fatto. Si inizia a giocare sul serio. Ottime battute, ricezioni precise, efficaci attacchi e per Viareggio cala il buio. Il set finisce 25-19 per noi, scatta la festa di fronte al pubblico di casa.

Adesso ancora tre partite alla fine della Regular Season, tre partite per noi importantissime, a partire da Sabato prossimo 23/4 quando andremo a Seravezza per affrontare la temibile Pallavolo Versilia.

 
Complimenti ragazze. Avanti con questa grinta!!
E... FORZA VOLLEY PONSACCO!!!!