UNA VITTORIA IMPORTANTE

 

Serie D: Volley Ponsacco - Casa cult.Folgore. 3-2 

                         (21/25-26/28-25/8-26/24-15/8)

 


Tie break vincente questa volta per le nostre ragazze che, come sabato scorso a Livorno, prima vanno sotto di due set a zero, poi con una grande prova di carattere riescono a ribaltare il risultato, portarsi sul 2-2 e vincere poi il quinto set aggiudicandosi i due punti in palio davanti ad un pubblico esultante.
Parte male il primo set per noi con le ragazze di San Miniato che giocano una buona pallavolo e sembrano crederci più di noi. Si aggiudicano agevolmente il primo set e il secondo anche se con piú fatica 28-26. Sembra che la serata sia destinata male per noi ma nel terzo set l'orgoglio delle nostre atlete, la voglia di non perdere, la determinazione, hanno la meglio, si comincia a giocare sul serio e per le Samminiatesi non c'è scampo, 25-9 il parziale, poi la vittoria anche del quarto set e del Tie break chiudono la partita.
Complimenti quindi alle nostre ragazze che sono riuscite a rimediare una partita iniziata veramente male e mantengono così il terzo posto in classifica avvicinandosi alla vetta vista la sconfitta del Rosignano a Pisa contro Ospedalieri.
FORZA VOLLEY PONSACCO!!!!